Ci provano quelli delLa Meglio a macinare qualche punticino, ma nonostante gli sforzi del supereroe Cambiasso e al golletto di Amauri la sorpresa me la fa Giga che oltre al penalty di De Rossi, nasconde in panchina il redivivo Maccarone (vedi foto) che segna! Tra l’altro al sempre più misfrattato “Jimmy” Fontana. Quindi due reti a testa nella realtà,  e 2-2 pure nel fantacalcium. Sarà per la prossima volta!

Nonostante le illusioni sembra difficile uscire dalla melma, e olterciò non ripongo grosse aspettative per la famosa asta di cui tanto si parla. A propsito temo di non poterci essere proprio il 3 febbraio!! Sono a disposizione per la location, connessione wi-fi compresa, ma quella domenica dovrei essere di ritorno da Lione e non penso di essere a casa nel pomeriggio. Preferirei un’altra data, qualsiasi, però non è detto che si possa fare anche quel giorno; l’unica incognita è l’ora in cui riuscirò ad essere a Cuneo.

Vedete voi se si riesce a scegliere un’altra data, se no il rischio è che gli orari si dilatino all’inverosimile e non ho la certezza di essere a casa; tra l’altro questo rischio coinvolge anche Lollo che con tutta probabilità sarà con me oltralpe!!

Fateme sapè.

Annunci