Ci vogliono nuovamente provare i giocatori delLa Meglio ad uscire dalle zone torbide del fondo classifica! Stavolta ho avuto grosse soddisfazioni dal cantrocampo che ha realizzato tanti punti grazie alle reti di Mauri, Kaka e Cambiasso che sta diventando tra l’altro uno dei miei giocatori più prolifici. Pure Del Piede ha fatto il suo con un rigoretto a tempo scaduto ed ecco che batto la pricolosa Sporting Bambulè 3 -1!! Avanti così, almeno spero…

Per quello che riguarda l’asta di riparazione anch’io ho lo stesso dubbio di Alessio; tento in qualche modo di comprare gente che mi faccia vincere spendendo tutti i miei soldi o resto fedele alla mia rosa? Magari senza troppi nuovi inserimenti i miei si sentiranno responsabilizzati e cominceranno a giocare con maggior costanza! Oppure farò la fine del Palermo che se ne fa ficcare tre  in casa dalla samp, vero Zamparini? mah?!

Il giorno sceglietelo pure voi, basta che non sia in giornata durante il week end, che si va in montagna. E poi bisognerà avere una connessione internet ed una webcam per coinvolgere anche il catalano, dato che l’asta a Barcellona non siamo proprio riusciti ad organizzarla. Poi tante birre e buone idee!

Annunci