<>Rieccomi…E davvero molto tempo che non scrivo più sul blog, vuoi perchè sono stato a godermela negli States, vuoi per le distrazioni natalizie ma sopprattutto perchè avevo la nausea della mia squadra che non esprimeva tutto il suo potenziale offensivo e perchè era circondata da un alone di sfiga non indifferente.

Nonostante tutto un’occhiata al sito la davo spesso,  e se devo dire la verità ho notato con molto disgusto, come i capezzoli  utd pubblicassero grosse stonzate, sicuri della propria squadra e del proprio culo.

A proposito di culo…Nelle ultime pubblicazioni proprio i capezzoli ci fanno ascoltare canzoni come “I want to come in your ass “,” somebody to love”  di Freddy M. e ci parlano dell’aborto come se fosse un problema personale. Bene, premetto che non ho nulla da obbiettare ai gay, ma mai sarebbe stata così approppiata la mia vittoria nei suoi confronti. Così a forza di parlar di culo ha finito per prenderlo e assaporare quanto è dolce uno schizzo di sborra calda in questo freddo e amaro inverno. Altro che si riparte!!! Noi siamo partiti e tu sei rimasto fermo e si sà che chi sta davanti deve guardarsi dietro…

Quindi colleziono 2 grandi vittorie di seguito contro le due squadre di testa. Tutto questo mi fa ben sperare  per il futuro se poi Aquilani e Suazo ricominciano a giocare son Cazzi.

Per quanto riguarda l’asta, nelle date scelte ovvero dall’ 1 al 17  non ci sono problemi…Preferirei il lunedi e giovedi ma altrimenti qualsiasi giorno va bene salvo complicazioni dell’ultima ora.

Per quanto riguarda i soldi…Alessio sostiene  forse di avermeli già dati all’asta. Io non ho segnato nulla se qualcuno si ricorda di sicuro mi fido altrimenti siete ancora tutti in debito di 20 iuri. Alla prox ciao

Annunci