A malincuore, e solo perchè Alessio ha controllato, devo correggere l’ultimo risultato della Meglio; che NON vince contro la D.Karonte due a zero, ma riesce solo a pareggiare 1 – 1 contro la formazione decimata di Alessio. Il malinteso è nato dalla mia cattiva interpretazione del calendario e sull’assegnazione errata dei due punti di “casa”.  Quindi non 71 a 64, ma bensì 69 a 66. E tutto perchè la 15° giornata NON va interpretata come un ritorno!! E dire che mentre stavo facendo i calcoli ho chiesto pure a Luca come comportarmi e lui deve pure avermi risposto in modo esatto, ma io non ho capito un cazzo!

Va bene comunque, chiedo scusa alla coppia Karonte, che già non naviga in buone acque, e faccio tesoro di questo punticino che è sempre meglio di un’ennesima sonora sconfitta!

Rimane il fatto che sta Meglio quest’anno non ne vuole sapere di vincere con un po’ di continuità. Sarà l’attacco meno prolifico dell’anno scorso, l’assenza dell’ottavo difensore o kaka che perde troppo tempo a pregare invece di fare gol…vai a  sapere. L’unica costante di quest’anno sono i gol mangiati dalla mia compagine, sempre tanti (vedi Vigiani) ed eccellenti (Del Piero). Mah!

 Tra l’altro venerdì scorso sono stato a cena da Lollo ed il giorno dopo con lui a surfare su un metro di neve fresca a Prato Nevoso, ma mi sono scordato di dargli i soldi miei e di Luca del fanta di quest’anno. Appena ci ribecchiamo te li consegno ufficialmente, con cera-lacca e tutto il cerimoniale d’obbligo!  A proposito, stamane in montagna nevica, domattina pure, sipotrebbe fare domenica mattina ad Argentera? O no?

 Saluti a tutti.

Annunci