<><><>Il nostro caro president ha proprio ragione, se non cambia qualcosa…e direi al più presto…la corsa scudetto è destinata ad essere una volata a 2.  Inoltre sono d’accordo su un’altra cosa con the president, e cioè, che ho veramente sfiga!!!  Ero convinto di aver già espiato le mie colpe e, fiero dei “miei”, domenica sono andato a farmi la mia prima gita invernale con le ciastre e la tavola (Gas se non vuoi morir di invidia cerca di non guardar la foto) e dopo un’immensa fatica mi sono goduto una discesa a dir poco godereccia.
Mentre scendevo l’unico rumore che interrompeva quel immenso silenzio era la mia tavola che ffffendeva la neve con suoni premonitori…tipo…SSSSSSSuazo, ZZZZZZaza.  Infatti al mio rientro  a casa vedo gol di Suazo e doppietta di Zalayeta (e che doppietta!!). Allora mi son detto…tutta la vita qui a godermela…altro che smaltire davanti al televisore.

<><><><>Invece sto par di cazzo!!! Perchè quel grandissimo disgraziato di Dainelli non mi gioca e io rimango in 10 (avendo già parecchie assenze) e quindi pareggio con quel cazzo di paraculato dello Sporting che l’aveva già scampata la settimana scorsa grazie allo sceriffo di Arezzo.
Ma dico io…caro Dainelli…ma secondo te, perchè ti ho comprato? Perchè sei forte? Perchè fai gol, o perchè mi sei simpatico? No, no, e no.  Perchè tu semplicemente..ESISTI e giochi tutte le sante domeniche, su 11 giornate non nè hai saltata neanche 1 e allora  ma che cazzo hai fatto questa settimana? dove cazzo eri? Porca troia…che tutti anche la gazza e il televideo ti davano titolare.

Vabbè tireremo le somme alla fine sperando che non sia la fine a tirar giù noi…