Buongiorno cari radioascoltatori, e benvenuti al consueto “Focus on the last iurnata ‘e fantacalcium”.
Che dire, pochi gol, pochissimi gol, e , di conseguenza, noia ai massimi livelli, come ben descritto dalla funzione Noia=[1/goal]% del celebre studioso di fantacalcio dei primi ‘900, un tale di origini Ispano-belghe di nome Losq Warentz.
Da registrare 2 doppiette-fantasma: quella di domizzi, fantasma come i rigori che l’hanno generata, e quella di Tavano, fantasma e basta, senza ulteriori commenti.
Pochi gol e ben distribuiti, tranne che per due squadre in difficoltà, passeggera (?) per Karonte, cronica e ad eternum per Football Factory.
La classifica, considerata l’escalation di Bambulè e la ripresa di slancio di Gas, si presenta cortissima, con 7 squadre lì, a sperare e a spalancare la porta ad un glorioso futuro e… – “Sì, sì…ho capito, l’ultimo chiude la porta…voi e il vostro cazzo di futuro fatto di gol e 3 punti per volta…lasciatemi scrivere in pace poi la chiudo io la vostra fottutissima porta…” – dicevo, classifica corta e bon, stasera si gioca, stasera e halloween e per l’occasione giocherà Tiago…spero solo che non vada dagli avversari a fare “scherzetto o regaletto”, come se non avessi già abbastanza motivi di imbarazzo per averlo comprato. E meno male che l’ho pagato poco.

PS: ma perchè invece di esaltarmi guardando i video dei suoi 4 cazzo di gol su Youtube non ho digitato, che ne so…Teletubbies?

OCCHIO: stasera si gioca

Annunci