Ero già convinto di aver perso anche questa domenica.

Giusta la scelta di confermare del piero e di lasciare in panca lavezzi, mi sono comunque mangiato l’ennesimo gol con asamoah; perdurano invece la sterilità di rocchi e le prestazioni altalenanti di amauri.

Ma la cosa più proccupante sono i cazzo di difensori. natali e zauri squalificati, panucci che non gioca, andrade infortunato. Tutte le volte che faccio la furma è un’angoscia. stavolta davano cassetti in campo e l’ho schierato, ma ho messo pure panucci che non ha giocato. Ero convinto di aver giocato in 10 e di aver perso in casa contro un non troppo incisivo alessio (vucinic a parte). Invece eccolo lì, Maggio, tanto denigrato quanto sconosciuto che gioca, prende la sufficienza e permette alla meglio di tirar fuori la testa dalla merda del fondo classifica. CHE CULO! Speriamo che sti ragazzi mi aiutino a risalire la china, altrimenti  non mi diverto per nulla a perdere “any given sunday”.

Vittoria della meglio che coincide con una sconfitta, la seconda, dei fiati pesanti. Trasferta-posticipo a vottignasco sotto la pioggia ieri sera. A parte il posto assurdo che nessuno conosce (lollo a parte); 35000 maiali per 500 abitanti. Un bel campo erboso, ma piccolo e reso incontrollabile da una pioggia incessante. Troppi errori ci fanno subire tre gol (uno è stato per colpa mia) e ne ficchiamo solo uno (bravo il purtie degli altri). Cazzo! Venerdì cercheremo subito di rifarci in casa! Speriamo!